regolamento

hotel corallo milano
check in
check out
coupon

1. Il Regolamento

1.1 Il Regolamento delle strutture ricettive “Hotel Corallo” di MILANO (ITALY) è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo delle stesse. Esso ha natura contrattuale tra “Hotel Corallo” e l’Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare in Hotel e l’accettazione di tale richiesta da parte di “Hotel Corallo” implica l'accettazione totale del presente Regolamento.

1.2 L'inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l'allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l'inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

1.3 I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno dell’ Hotel, sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri, sotto la propria diretta responsabilità e, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni, che non possono essere considerati luoghi di gioco o di ritrovo, e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti. E' vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Devono essere rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento di contratto. La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante e, pertanto, ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento dell’Hotel comporterà, secondo il giudizio demandato contrattualmente in via inappellabile alla Direzione, l’immediata risoluzione del contratto per fatto dell’Ospite e l’allontanamento dall’Hotel, Residenza entro 2 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso la Direzione dell’Hotel, è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.

2. Accettazione

2.1 Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare alla reception i propri documenti servono per compilare il modulo per la P.S. La scelta e la designazione del posto è a totale discrezione della Direzione dell’Hotel e ove fosse richiesto dovrà essere lasciato un deposito cauzionale e/o carta di credito a garanzia. Il pagamento dovrà essere effettuato al momento del check-in & alla consegna delle chiavi l’ospite accetta tutte le condizioni di pernottamento. NON E’ POSSIBILE L’ACCESSO DI OSPITI ESTRANEI SALVO  ACCETTAZIONE DA PARTE DEL RICEVIMENTO, QUAlSIASI OSPITE ESTRANEO VERRA’ ESPULSO IMMEDIATAMENTE.

2.2 I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità e copia del loro documento.

2.3 La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo. Le camere dell'Hotel, sono disponibili a partire dalle ore 14.30 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 11.00 del giorno di partenza, per il ritardo verrà addebitato €25 a ora, ove fosse superato le h. 13.00 la direzione riporrà I relativi bagagli degli ospiti nella sala reception . Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso salvo diversi accordi con la direzione stessa e/o al momento della prenotazione stessa.

3. Colazione e sicurezza igienico-alimentare

3.1 La colazione viene consumata nella sala colazione dalle 07.00 alle 09.30 TERMINE DELLA COLAZIONE, sita in prossimità della reception, non è possibile effettuare la colazione in camera, o nella adiacente ove fosse compresa, qual ora la colazione non fosse compresa il costo è di Euro 10€ per persona per notte si prega di accertarsi che la propria prenotazione includa la colazione. Qual ora la prenotazione non fosse inclusa di colazione dovrà essere pagata al termine di essa e AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI INUTILI SI PREGA DI LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE IL VOSTRO FOGLIO DI PRENOTAZIONE OGNI NEGLIGENZA NON E’ GIUSTIFICATA.

3.2 Non è consentito agli ospiti dell’Hotel portare in luoghi diversi dalle apposite sale adibite al servizio (in camera o all’esterno della struttura) alimenti, bevande, posate, bicchieri destinati alla colazione. LA STRUTTURA NON FORNISCE POSATE E/O BICCHIERE PIATTI  E QUALSIASI ALTRA ATTREZZATURA E ELETTRODOMESTICO.

3.3 Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre e consumare in camera e nelle aeree comuni alimenti o bevande non autorizzati dalla Direzione dell’Hotel. Le immondizie devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nelle camere e nei bagni delle camere. Non è consentito lasciare rifiuti o altro nelle aree comuni.

3.4 E’ severamente vietato fumare nelle stanze e nelle aeree comuni ove non dovessero rispettati I divieti verranno applicati la sanzioni previste dalla normativa italiana legge  3/2003.

4. Medico - malattie infettive

4.1 I numeri telefonici della guardia medica e del pronto intervento possono, comunque, essere richiesti alla Reception.  Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione.

5. Responsabilità

5.1 La Direzione dell'Hotel, non risponde dell'ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti , danni o furti auto nella zona parcheggio e nell'area della struttura e ogni evento di causa di forza maggiore non causato). Per nessun motivo, all'atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.

5.2 Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc... ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Pertanto bisogna comunicare subito eventuali danneggiamenti e/o rotture.

5.3 Per ragioni di sicurezza, si consiglia di lasciar le relativi chiavi al ricevimento.

5.4 La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento.

Vuoi passare il tempo indimenticabile nell'Hotel Corallo?

crea il soggiorno su misura per te

check in
check out
camere
ospiti per camera
prenota
cerca
Prenota ora

Risparmia 50% oggi!

Prenota